Attenzione!!!

Sono disponibile a recensire prodotti cosmetici di piccole, medie e grandi aziende, ma anche accessori di moda femminili e trend del momento. Se sei un'azienda interessata contattami al seguente indirizzo e-mail: tweety_s84@yahoo.it

venerdì 16 novembre 2012

Moda, che passione!

Ciao lettrici! 
No, non sono una fashion blogger, non sono una guru del make up, ho una concezione tutta personale della moda, della mia moda, ma sono una ragazza che colleziona borse, che ama i tacchi e le scarpe in generale, che passa il suo tempo leggendo Glamour e copiando le strabilianti idee di Clio, che impazzisce per lo shopping, anche per il window shopping quando il portafogli non permette! 
Per tutti questi motivi ho voglia di confrontarmi con voi su quello che il mio armadio (povero!) contiene, su quello che vorrebbe contenere e su quello che cestinerebbe molto ma molto volentieri. No, non è una puntata di Come ti vesti?!, sinceramente mi farebbe paura avere Enzo Miccio a casa mia, chissà quante cose volerebbero dalla finestra!!! 
Un, due, tre... Via! Che il mio viaggio abbia inizio e che non sia unicamente circondato da lustrini e paillettes! 

Nessun commento:

Posta un commento