Attenzione!!!

Sono disponibile a recensire prodotti cosmetici di piccole, medie e grandi aziende, ma anche accessori di moda femminili e trend del momento. Se sei un'azienda interessata contattami al seguente indirizzo e-mail: tweety_s84@yahoo.it

lunedì 3 dicembre 2012

Secondo video di Lara

Ciao ragazze!
Come sapete il Natale si avvicina e inizia la pazza corsa ai regali da mettere sotto l'albero. 
Ogni anno ci ingegniamo affinché possiamo trovare e donare qualcosa di nuovo ai nostri affetti più cari, qualcosa di originale o di insolito, soprattutto qualcosa che non sia la brutta o bella copia di quello già acquistato il Natale precedente. 
Non so perché ma, guardando questo nuovo video di Lara e il prodotto da lei sponsorizzato, mi è subito balenata per la mente la possibilità di un bellissimo regalo. Certo, forse poco innovativo, per alcuni anche un po' banale e forse troppo personale... parliamo di un profumo! 
Tuttavia quella che Lara ci propone è una fragranza così nuova e versatile che potrebbe davvero fare al caso di molte. Sarà anche economica? Per scoprilo contattate direttamente la nostra consigliera di bellezza preferita o qualche altro punto di riferimento Yves Rocher che avete nei paraggi. 
A te Lara!!! 




Nessun commento:

Posta un commento