Attenzione!!!

Sono disponibile a recensire prodotti cosmetici di piccole, medie e grandi aziende, ma anche accessori di moda femminili e trend del momento. Se sei un'azienda interessata contattami al seguente indirizzo e-mail: tweety_s84@yahoo.it

venerdì 19 aprile 2013

Clarins Lisse Minute

Ciao ragazze! 
Oggi voglio parlarvi di un alto prodotto all'interno della mia trousse ovvero la Base Levigante Istantanea di Clarins, un primer viso che ho usato il giorno del mio matrimonio per far durare il make up il più a lungo possibile... obiettivo riuscito! 
Consigliatomi dalla commessa della profumeria Limoni della mia città, ne faccio uso soprattutto in occasione di feste ed eventi,insomma in tutti quei momenti in cui adoro essere impeccabile dall'inizio alla fine. In realtà, mettendo da parte la mia parsimonia, potrei utilizzarlo quasi quotidianamente in quanto leviga la pelle in un modo così perfetto e dona un bel colorito anche ai visi più stanchi. E' adatta a tutti i tipi di pelle (normale, secca, mista, grassa), leviga rughe e pori dilatati e può essere utilizzata da sola, dopo la crema giorno e/o prima del fondotinta, oppure può essere miscelata al fondotinta stesso. Come potete notare in foto, è contraddistinta dal suo barattolino rosso/bordeaux e, al contrario del primer occhi "sponsorizzato" qualche post fa, si applica con una comodissima spatolina di plastica bianca, così da non imbrattarci le unghie ricostruite!!! 
Sinceramente non ricordo il prezzo, superiore ai 20 euro, ma inferiore ai 30. Non posso attuare neanche termini di paragone perché anche in questo caso si è trattato del mio primo primer viso. Sicuramente lo consiglierei, ma chissà se in commercio ne esiste uno migliore? A voi la parola... 

Nessun commento:

Posta un commento